La prima volta non si scorda mai, ma la nostra speranza é che la DECIMA (!!!) edizione del Green Volley for Africa diventi indimenticabile.
Tantissime le novitá per quest’anno:
La pagina su Facebook!
Oltre alla pagina di Jiango be Africa, da quest’anno, sulla scia dell’evento creato sui social lo scorso anno, abbiamo deciso di creare una pagina Facebook dedicata interamente al torneo. Facilissimo trovarci: inserite “Green Volley for Africa” nella sezione “cerca” e saremo i primi a comparire. Chiedete e vi sará dato. Ecco questa vuole essere la filosofia della pagina: noi cercheremo di tenerla aggiornata con tutte le modifiche e le novitá di quest’anno (il nuovo volantino é giá online), per qualunque dubbio non avete che da chiedere! Vi risponderemo il piú breve tempo possibile. La richiesta é sempre la stessa: diffondete la voce! Il bene che possiamo fare é direttamente proporzionale a quanti siamo!
La data
Quest’anno abbiamo deciso di rinnovarci, a partire dal QUANDO. I nostri atleti piú affezionati ricorderanno che, fino allo scorso anno, il Green Volley for Africa si é sempre tenuto l’ultimo week-end di giugno. Ormai peró i tornei di green volley sul territorio sono tanti e accavallare i giorni, ptorebbe costringere gli alteti a scegliere. Se in piú ci mettiamo che anche il meteo nelle ultime edizioni non ci ha aiutato, perché non provare? Cambiamo! E cosí quest’anno il Green Volley for Africa si terrá il 2 e 3 Luglio. Piú caldo, lo stesso impegno e affetto per i nostri atleti.
La Location
Altra novitá importante: DOVE. Anche qui un altro esperimento: abbandoniamo la piscina comunale (che ormai da 8 anni ci ospitava e che ringraziamo per la splendida collaborazione avuta nelle scorse edizioni) e ci spostiamo al campo da Rugby, sempre in quel di Cologno Monzese. Anche qui sappiamo che potrebbe essere un azzardo; la piscina ha il suo fascino e poi, ammettiamolo: un tuffo fra un set e l’altro lava via la fatica e il caldo. Ma anche in questo caso vogliamo provare a “diventare grandi”. Non ci dimentichiamo che il nostro fine é uno solo: la raccolta fondi da destinare a tutti i progetti di Padre Beniamino in Repubblica Centrafricana. Ecco allora che per mettere le basi per “qualcosa di piú grande” anche la location doveva diventare piú grande.
E siamo solo all’inizio! Stiamo aspettando alcune conferme per far partire i “ricchi premi e cotillons” per cui seguiteci: le sorprese non mancheranno.
Jiango be Africa